I 5 Migliori Centri di fisioterapia a Roma! Quale scegliere?

Fisioterapia Roma

I migliori centri di fisioterapia a Roma

Per chi è in cerca e ha bisogno di un trattamento di fisioterapia, ad esempio, per la riabilitazione del ginocchio, o anche per la riabilitazione della spalla, a Roma ha la possibilità di scegliere tra diversi centri di fisioterapia come, ad esempio:

www.fisiosportroma.net

Fisiosport Roma

E’ uno studio di fisioterapia che si trova a Roma, esattamente sia in Via Roberto Malatesta, 12, e sia in Piazza Alessandria, 24. Il centro è attivo dal 2013, ed è stato fondato da Marco Minotti e Davide Cardini, i quali entrambi hanno accumulato un’esperienza pluriennale nell’ambito fisioterapico e riabilitativo.

E’ un centro di fisioterapia e riabilitazione dove offrono servizi sofisticati come, ad esempio, la tecarterapia, onde d’urto, ipertermia, e molto altro ancora.

Fisiosport Roma è qualificata nel campo della fisioterapia e della riabilitazione. Si distinguono per professionalità e cortesia, riuscendo a mettere a proprio agio i pazienti, spiegando loro accuratamente il problema e come poterlo risolvere.

http://www.fisiosportroma.net/

Medben

E’ un centro di fisioterapia che è situato in via Campania, 37/A, a Roma.
Sono specializzati, in particolare, nei trattamenti con Laser, Tecarterapia, Onde d’urto.
Sono ormai diversi anni che operano in questo settore, e sono presenti come centro di fisioterapia a Roma. Viene effettuata sia la terapia manuale, e sia la terapia eseguita con strumenti all’avanguardia. Il centro di fisioterapia è costituito da un team di esperti, che sapranno sicuramente consigliarti la migliore terapia. Come viene indicato nel loro sito, nel centro di fisioterapia Medben, si trovano diverse categorie professionali, dal fisioterapista, allo psico-fisiologo, al posturologo, allo specialista in medicina estetica, l’ortopedico e il fisiatra.

https://www.medben.it/

Fisos

E’ un centro di fisioterapia che si trova a Roma, in via Di Valle Muricana, 369.
In particolar modo sono specializzati nei trattamenti di fisioterapia, nel linfodrenaggio, e nell’osteopatia, e nella terapia manuale, posturale e strumentale.
Lo studio Fisos è composto da un personale qualificato che si tiene in costante aggiornamento. Curano patologie sia ortopediche che neurologiche, tramite diverse terapie che si basano sulle esigenze specifiche del paziente.

https://www.fisos.it/

Acqua2O

E’ un centro di fisioterapia che si trova in viale Adriatico, 144 a Roma.
E’ qualificato nei trattamenti con laser, riabilitazione in acqua, e tecarterapia.
Si tratta di una struttura che è fornita di una vasca grande circa 200 m2, che serve per effettuare la riabilitazione in acqua. Inoltre sono dotati di strumenti innovativi per il recupero e il rinforzo, ad esempio, isocinetica, isometrica, magneto-ionoforesi, e molto altro ancora. Vengono trattati pazienti che necessitano anche della riabilitazione per la spalla, e per la riabilitazione del ginocchio, o anche per le persone che sono state operate all’anca. Ci sono terapisti qualificati e professionali.

http://www.acqua2o.net/

Serrecchia

E’ uno studio di fisioterapia che si trova a Roma, in via Tuscolana, 4.
E’ qualificato specificatamente per trattamenti fisiokinesiterapia, rieducazione posturale, e osteopatia, riabilitazione, ed effettuano sia terapie manuali che con macchinari moderni, all’avanguardia. Sono muniti di diverse apparecchiature elettroniche come, ad esempio, tecarterapia, laser-ilux, onde d’urto, elettrostimolazione.
Come viene riportato nel sito, Stefano Serrecchia è un fisioterapista che si è laureato in Terapista della Riabilitazione, e, inoltre, da anni si è specializzato in molteplici tecniche di Terapia Manuale, tra le quali la Mulligan Concept, per la quale è Docente Internazionale Accreditato.

http://www.fisioterapiaserrecchia.it Consulto medico online

Bio Benessere

Bio Benessere ha scritto 8 articoli

Navigazione articoli