Eventi Cannabis Light in Italia

In italia continuano a spuntare giorno dopo giorno negozi specilizzati in cannabis legale.

Grow shop, head shop, seed shop, hemp shop sono le diverse tipologie di questi negozi che in grandi città come roma e milano hanno portato anche alla creazioni di eventi dedicati al settore della cannabis light ed ai relativi dibattiti.

pianta di cannabis light

A roma si è svolta pochi giorni fa la 5 edizione di canapa mundi con un affluenza record di partecipanti e nei prossimi mesi a milano sono previste ben 3 kermesse e precisamente 4.20 hemp fest nel mese di aprile, il salone internazionale della canapa a settembre e per finire canapa expo a novembre.

Il fenomeno a cui stiamo assistendo deve avere una valenza culturale, ossia un passo in avanti per far conoscere le preziose proprietà di queste infiorescenze, che anche nella loro versione light vengono attaccate.

In italia siamo ancora lontani da quello che sta succedendo in Canada, in California e in altri stati americani e presto anche in Spagna e altri paesi, ma il moltiplicarsi di questi eventi deve essere un passo importante non solo per le persone che ne hanno bisogno per uso terapeutico, ma anche per la tutela dell’ambiente e per esercitare il proprio diritto a un uso ricreativo consapevole della pianta.

Bio Benessere

Bio Benessere ha scritto 10 articoli

Navigazione articoli